Numero verde 800 200 952

Servizi

Scopri i nostri principali servizi dedicati alla cura della persona

01

L’agenzia garantisce l’assistenza di una risorsa referenziata, idonea a soddisfare le esigenze del cliente, con esperienza e un buon livello di italiano

02

In presenza di gravi incompatibilità, l’agenzia provvede in tempi rapidi alla sostituzione del lavoratore con una risorsa altrettanto referenziata

03

Gestione contrattuale e burocratica a carico dell’agenzia; la risorsa assunta diventa a tutti gli effetti dipendente di Adele Family Worker srl

04

Regolarizzare l’assunzione del lavoratore secondo il CCNL permette alla famiglia di accedere a detrazioni e deduzioni fiscali previste dalla Legge

SERVIZIO CONVIVENTE

Adele Family Worker srl offre un servizio di Assistenza Domiciliare con badante convivente h24.
Questo tipo di servizio, dedicato in particolar modo alle persone anziane e a quelle parzialmente autosufficienti, offre una copertura totale, con la garanzia di un servizio completo e continuativo di supporto inerente ad ogni ambito della quotidianità dell’assistito e della sua famiglia.

Adele Family Worker srl garantisce inoltre il più totale supporto e l’assoluta trasparenza di gestione del rapporto tra la famiglia e la badante, che verrà inquadrata secondo contratto collettivo nazionale.

SERVIZIO ORARIO

Tra gli altri servizi supportati Adele Family Worker srl propone il servizio di Assistenza a ore, per persone anziane, semi o non autosufficienti.

Soluzione indicata per quegli assistiti che desiderano mantenere la propria autonomia ma hanno bisogno di un supporto nello svolgimento di alcune attività, l’assistente a ora può avere diverse mansioni, variabili a seconda del livello di criticità assistenziale richiesto: dalla semplice compagnia alla preparazione dei pasti, dall’ausilio nelle attività d’igiene personale, all’accompagnamento.

SERVIZIO BADANTE NON CONVIVENTE

Tra i servizi offerti dall’agenzia c’è anche quello di badante non convivente. Si tratta di una soluzione ideale per tutte quelle persone anziane, malate o non del tutto autosufficienti, che hanno bisogno di assistenza solo per qualche ora al giorno o qualche giorno alla settimana.

La badante non convivente può svolgere diverse mansioni che dipendono dal livello di autonomia dell’assistito nello svolgere le attività quotidiane.

CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE

È semplice.

Stipulando un contratto tra la famiglia e la nostra agenzia per il lavoro, si ottiene un servizio di somministrazione di personale (badante convivente) che si occuperà dell’assistenza domiciliare, familiare e domestica sotto tutti gli aspetti: da quello igienico sanitario a quello delle normali mansioni domestiche.

Il tutto eviterà alla famiglia vincoli contrattuali diretti con il lavoratore (badante e colf).

SCOPRI DI più